Home Page
Quote
Covid 19
Pallavolo
Basket
Nostro Team
Direttivo
Contatti
Statuto
Chi siamo

Covid 19

Per gli allenamenti è necessario seguire tutte le indicazioni riportate nelle linee guida, nonchè ulteriori regole stabilite dalla Società.

Si comunica che prima di accedere nella struttura della Spes è necessario sottoporsi alla misura della temperatura corporea che sarà rilevata sulla fronte tramite apposito termoscanner.

Modulo autodichiarazione Versione 11 (compilato in tutte le sue parti, va presentato ogni 7 giorni oppure dopo una assenza non comunicata il giorno dell’ultimo allenamento)

 

REGOLE DA RISPETTARE

1 Misurazione della temperatura in entrata;
2 Utilizzo della mascherina: dovrà essere indossata obbligatoriamente in tutte le fasi precedenti e successive all’allenamento;
3 Utilizzo scarpe dedicate (da cambiarsi all’ingresso in campo ed all’uscita);
4 L'ingresso in palestra è consentito solo alle atlete ed allo Staff operativo della Spes Mentana;
5 Al primo allenamento, ovvero ogni 7 gironi presentare un AUTO-CERTIFICAZIONE Versione 11 che attesti l’assenza di sintomi riconducibili al Covid-19
6 Utilizzo di porte diverse per l’entrata e l’uscita attenendosi a quanto riportato dalle indicazioni esposte
7 Limitare allo stretto necessario l’uso degli spogliatoi, dei bagni e delle docce, mantenendo sempre una distanza di almeno 1 metro.
8 Essere in possesso del certificato medico in corso di validità, agonistico per i nati nel 2008 e anni precedenti, per gli anni successivi è sufficiente il certificato medico rilasciato dal Pediatra.
9 Di non aver avuto diagnosi accertata di infezione da Covid-19.
10 Di non avere in atto e non avere avuto sintomi riferibili all’infezione da Covid-19 tra i quali temperatura corporea maggiore di 37,5, tosse, astenia, mialgie, diarrea, anosmia, ageusia negli ultimi 7 giorni.
Site Map